Sei in: Home
Lunedì, 18 Dic 2017

La domanda

E-mail Stampa PDF

Per iniziare una mediazione con Resolvo è necessario compilare l’apposito modulo di domanda, scaricabile dal nostro sito, indicando i dati propri e delle altre parti, il nominativo del difensore incaricato (la cui assistenza è necessaria in caso di obbligatorietà della mediazione), la sommaria esposizione dei fatti e delle ragioni della pretesa e allegando tutti i documenti ritenuti utili (con espressa precisazione di quali documenti devono rimanere riservati).

La domanda può essere inoltrata da una sola parte o essere “congiunta”, cioè provenire contestualmente da tutte le parti interessate alla controversia.

 

Il modulo così compilato deve essere rimesso alla Segreteria di Resolvo S.r.l. con una delle seguenti modalità:

- deposito presso la Segreteria in Lecce, viale M. De Pietro n. 23;

- invio all’indirizzo di Lecce, via Oberdan n. 86, a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento;

- trasmissione a mezzo telefax al n.0832.1831700;

- invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

E' necessario inoltre provvedere al pagamento delle "spese di avvio" del procedimento, pari ad Euro 48,80 (Euro 40 ex art. 16 D.M. 180/2010, oltre IVA al 22%), mediante deposito presso la Segreteria di Resolvo s.R.L. o bonifico sul c/c acceso presso la Credem S.p.A. Cod. IBAN IT75J0303216000010000003438.

Allegati